“Benvenuto”. nitx entra ed osserva lo scenario di quella che sarà la sua prima sessione, la sua prima, vera esperienza di sottomissione”. Questo è l’incipit, venite ad ascoltare il resto?
Una favola attorno al fuoco dell’eccitazione. Un piccolo viaggio conturbante nelle atmosfere morbide di una notte di abbandono, guidatx da un ArlecchinX post-porno.
Da un racconto erotico di nitx con musiche originali elettroniche di Lady Maru
Durata: 15/20 minuti
Foto: Claudia Borgia
Ti eccita pensare di essere sculacciatx o di sculacciare? Ti incuriosisce la parola sadomaso anche solo per il suo suono sinuoso? Vorresti essere una mosca per sbirciare nelle darkroom più efferate oppure da anni sei all’esplorazione della sessualità estrema? Le vie della perversione sono infinite…
In questo piccolo esperimento performativo cercherò di stimolare un confronto sul tema del corpo, del potere e della libertà partendo da un’analisi parziale e personale di matrice femminista e queer.
Si raccomanda di portare: fantasie perverse e curiosità scottanti.
Benvenutx perditempo.
Durata: 45 minuti circa
Playgirls from Caracas e il Principe consorte (nitx) presentano:
Il teatro della notte (queer remix)
"Ma dopo la speranza cosa c’è?"
Jack Halberstam – L’arte queer del fallimento
Siamo cresciutx negli anni ’90 e ci siamo affollatx insieme ad altrx giovani nelle migliaia di discoteche che scintillavano nei weekend in ogni angolo d’Italia. Ora quei luoghi sono stati abbandonati, come i nostri sogni ingenui di allora. Abbiamo sicuramente fallito in qualche intento...Ma non abbiamo mai smesso di abitare la notte e di credere che BALLARE+LOTTARE fosse un progetto di vita glitterato, necessario ed estremamente avvincente.
Il teatro della notte (queer remix) è una performance musicale, ironica, transgender e transfemminista realizzata per il Forteprenestino ad Enotica (2023).